Sito IBL …e con questo, sono sette!

Sito IBL …e con questo, sono sette!

Vent’anni fa pubblicavamo il primo sito Web dell’Istituto Bruno Leoni. Una realtà importante per gli amanti della libertà che negli anni è cresciuta e si è consolidata: con i suoi articoli, gli studi, gli eventi, i libri…

Negli anni le esigenze che il sito web doveva soddisfare crescevano insieme alle aspettative dei suoi utenti, così sono arrivate la seconda, la terza e le successive edizioni del sito. Insomma, con quella che vede la luce oggi, siamo alla settima edizione.

La prima in WordPress, con un tema scritto appositamente per questo sito che consente di presentare al meglio il ricco archivio di oltre 2.000 articoli e 799 ricerche raccolti in cinque sezioni tematiche: ambiente ed energia, regolamentazione, economia e mercato, politiche pubbliche, teoria e scienze sociali.

Podcast e video che negli anni sono diventati sempre più importanti trovano nel nuovo sito un migliore strumento di fruizione.

Tra le novità, il nuovo angosciante contatore del debito pubblico che possiamo facilmente condividere su qualunque sito nonché e un e-commerce di libri, che permette di gestire i propri ordini dal negozio online.

 

Alberto Mingardi Direttore Generale di IBL racconta così l’esperienza con AlfaPi.