Come lavorare nella Zona Rossa

Come lavorare nella Zona Rossa

spoiler: è un consiglio interessato

Se -come capita a noi- la tua azienda è nella zona rossa, ora ti trovi a dover lavorare ma senza la possibilità di incontrare le persone, magari con i collaboratori lontani dall’ufficio, riunioni annullate e altre situazioni che bloccano la normale operatività.

Hai del tempo libero e vorresti usarlo per aumentare il tuo fatturato o più prosaicamente evitare che questa emergenza sanitaria affossi la tua azienda.

Che fare allora?
Il mio consiglio è fare quello che stiamo facendo anche noi: impiegare il tempo a rifare o a migliorare la tua presenza sul web.

I contatti che ricevi dal tuo sito web non diffondono il Coronavirus!

D’altra parte, il tempo che impieghi a farti trovare meglio sul web ti sarà utilissimo ora in cui in molti sono fisicamente bloccati -e faranno più ricerche via web- ma ti sarà utile anche quando l’emergenza sarà finita perché si tratta di un investimento i cui ritorni continuano nel tempo.

Magari ti è capitato di pensare: “mi rendo conto che il sito web potrebbe essere più efficace per portarmi lavoro ma non ho tempo di occuparmene, perché ho troppo da fare…” 

Magari ora è il momento di farlo: noi ci mettiamo a disposizione!

Chiamaci!