APP
Applicazioni per iPhone, iPad e iPod touch

L’iPhone, l’iPad e  l’iPod touch di Apple non sono soltanto semplici prodotti, ma strumenti che hanno fatto spalancare l’immaginazione delle persone su una nuova era. 

Anche se ci sono altri ottimi smartphone, o lettori multimediali o tablet e anche se alcuni di questi “mezzi” (in realtà potrebbero essere considerai come veri e propri mezzi di comunicazione) avevano precursori, è evidente che è stato l’iPhone a far capire a tutti cosa è uno smartphone. È indiscutibile che l’iPod – con il suo “magazzino” iTunes – ha fatto cambiare il concetto di fruibilità della musica (e oggi dei film, delle lezioni universitarie etc). E che, ancor di più, che l’iPad ha reso immaginabile una categoria di dispositivi, i tablet, che prima non esisteva.
Prodotti che sono diventati fenomeni di costume e che incarnano avanguardia tecnologica e glamour.

In ogni caso, questi dispositivi portano – letteralmente – nelle tasche dei loro proprietari le cosiddette “APP” (applicazioni), con cui si può fare un po’ di tutto (dai giochi ai test, dalle utility alle “inutility” quello che non è ancora stato inventato

Noi realizziamo “APP” su misura per i nostri clienti, applicando anche qui i criteri di usabilità e di affidabilità.

Un esempio delle APP prodotte da noi è “Italy’s Debt Clock” un contatore del debito Pubblico realizzato in collaborazione con l’Istituto Bruno Leoni a cui vanno i proventi della vendita.
"Vincenzo dice che sei fredda, 
frenetica senza pieta' 
ma e' cretino e poi vive a Roma, che ne sa?"
Alberto Fortis